Angela Verni

Angela VerniDal 2008 mi occupo di terapie e attività assistite dagli animali, le mie passioni sono diventate le mie quotidiane fonti di crescita interiore e professionale.
Progetto interventi socio educativi e psico-motori individualizzati per ragazzi a rischio e diversamente abili, i miei ambiti di intervento abbracciano l’intero ciclo di vita e mi hanno permesso di migliorare le mie competenze e tirar fuori le mie risorse e potenzialità insieme alle persone che incontro. La mia più grande soddisfazione la ritrovo negli occhi e nei sorrisi delle persone che ho il piacere e la fortuna di conoscere, con le quali condivido momenti di sincera amicizia, infinita sensibilità e occasioni di allegria e spensieratezza con i nostri inseparabili quadrupedi.
Ritengo che la continua ricerca di nuove strade atte a stimolare la comunicazione, le capacità e le emozioni di ogni individuo, qualunque sia il stato fisico e/o psichico, possano contribuire a migliorare il contesto nel quale viviamo e a dare ad ognuno il diritto di vivere qulasiasi vita con rispetto e dignità.
Ho scelto di percorrere una di queste strade con il fedele amico cane, capace di riempire la nostra vita, di renderci migliori e di trasformare un giorno qualsiasi in un giorno speciale.

Categoria: , ,
Cliente: Angela Verni
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X