Cristina Ballatore

 

Sin da piccola ho amato gli animali e la natura. Grazie a mio nonno, che condivideva con me le stesse passioni e possedeva un piccolo “ciaböt” (piccola casa in campagna), ho iniziato ad osservare e conoscere varie specie vegetali e animali. I miei più cari amici sono i cani, i gatti e gli asini. Vivo in questo “ciaböt”, che ho ristrutturato con tutte le mie forze, con un cane, alcuni gatti, caprette, oche e ASINI. Asini con la A maiuscola poichè me ne sono innamorata da quando la mia vicina di casa mi ha chiamata per vedere un puledrino appena nato. Da allora la mia vita è cambiata: sono più serena, l’asino cura….
Ora è nato Paco, un bellissimo asinello che mi affianca con mamma e zia (sue).
Inoltre la mia passione per la natura mi ha portata, da sempre, ad occuparmi dei più deboli, degli svantaggiati e in particolar modo, grazie al mio lavoro, dei ragazzi disabili.
Ogni volta che in loro appare un sorriso, un successo personale, una soddisfazione… ringrazio Madre Natura per avermi dato la possibilità di vedere con il cuore…

Categoria: ,
 

Your browser is out of date. It has security vulnerabilities and may not display all features on this site and other sites.

Please update your browser using one of modern browsers (Google Chrome, Opera, Firefox, IE 10).

X